Avviso pubblico di mobilità, ai sensi dell’articolo 30, comma 2-bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 ss.mm.ii., per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di assistente amministrativo (personale del ruolo amministrativo), area degli assistenti, presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Amministrazione di appartenenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere dipendente in servizio a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, inquadrato nel profilo professionale di Assistente Amministrativo (Personale del ruolo amministrativo), Area degli assistenti.
- Esonero Prova di Lingua Francese ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Di NON essere esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese, avendo conseguito la certificazione DELF B2 (allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il relativo attestato).
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese, per prova superata in precedente concorso/selezione.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese avendo SUPERATO LA QUARTA PROVA DI LINGUA FRANCESE NELL'AMBITO DEL DIPLOMA DI MATURITA' presso una scuola secondaria di secondo grado della Regione Valle d'Aosta, ai sensi della L.R. 25/1999.
- Idoneità fisica ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in possesso dell'idoneità fisica all'esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna.
- Lingua avviso ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di voler sostenere le prove dell'avviso in lingua ITALIANA.
- di voler sostenere le prove dell'avviso in lingua FRANCESE.
- Periodo di Prova ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di aver superato il periodo di prova nell'Ente/Azienda di appartenenza.
- Provvedimenti disciplinari ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non essere stati destinatari di provvedimenti disciplinari nei due anni antecedenti la data di scadenza del bando, né essere sottoposti a procedimento disciplinare ancora in corso alla data di scadenza del presente avviso pubblico.
- Sanzioni ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non essere stati destinatari di sanzioni penali e non avere procedimenti penali in corso alla data di scadenza del bando.