CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 ASSISTENTI SOCIALI – PROFILO PROFESSIONALE DEL RUOLO SOCIO-SANITARIO (AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI), PRESSO L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- ESONERO LINGUA FRANCESE ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Di NON essere esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese avendo conseguito l'attestato DALF C1/C2.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese per prova superata in precedente concorso/selezione.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese, avendo conseguito l'attestazione della piena conoscenza della lingua francese nell'ambito del diploma di maturità conseguito in un istituto della Regione Autonoma Valle d'Aosta(L.R. 52/1998) e la laurea in corsi universitari con rilevanti percorsi di studio in lingua francese (di durata non inferiore a 35 ore, all'interno di corsi universitari convenzionati con la Regione Autonoma Valle d'Aosta o presso l'Università della Valle d'Aosta), ai sensi della L.R. 25/1999.
- ISCRIZIONE ALBO ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Italia.
- LINGUA CONCORSO ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua italiana.
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua francese.
- TITOLO DI STUDIO ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere la Laurea triennale richiesta dal bando di concorso.
- di possedere il corrispondente Diploma universitario, conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
- di possedere il Diploma o Attestato conseguito in base al precedente ordinamento e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
- di essere in possesso del titolo di studio richiesto conseguito all'estero (allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il decreto di riconoscimento).