AUMENTO DEL NUMERO DEI POSTI DA 60 A 65 E CONTESTUALE PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 60 INFERMIERI - PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE (AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI), PRESSO L'AZIENDA USL DELLA VALLE D'AOSTA, INDETTO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 92 DEL 27/01/2023.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- ESONERO LINGUA FRANCESE ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Di NON essere esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese avendo conseguito l'attestato DALF C1/C2 (allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il presente attestato).
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese per prova superata in precedente concorso/selezione.
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese in quanto in possesso della certificazione di cui all'art. 7 L.r. 52/1988 (Disciplina dello svolgimento della quarta prova scritta di francese agli esami di Stato in Valle d'Aosta) accompagnata dal compimento di uno dei percorsi formativi previsti dalla L.r. 25/1999.
- ISCRIZIONE ALBO ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Italia.
- LINGUA CONCORSO ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua italiana.
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua francese.
- TITOLO DI STUDIO ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere la Laurea triennale in Infermieristica (L/SNT/1).
- di possedere il Diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
- di possedere il Diploma o Attestato conseguito in base al precedente ordinamento e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
- di essere in possesso del titolo di studio richiesto conseguito all'estero (allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il decreto di riconoscimento).