Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 Assistenti tecnici programmatori (personale tecnico) categoria C, da assegnare alla S.C. “Sistemi Informativi e Telecomunicazioni” dell'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Esonero ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di NON essere esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese.
- di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese avendo conseguito attestato DELF B2.
- di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese per prova superata in precedente concorso/selezione.
- di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese in quanto in possesso certificazione di cui all'art. 7 L.R. 52/1988 (Disciplina dello svolgimento della quarta prova scritta di francese agli esami di Stato in Valle d'Aosta).
- Lingua ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua italiana.
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua francese.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del Diploma di Istruzione di secondo grado di perito Industriale ad indirizzo informatico/elettronica e telecomunicazioni o altro equipollente con specializzazione in informatica.
- di essere in possesso del titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
- di essere in possesso del Diploma di Istruzione di secondo grado UNITAMENTE a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto di almeno 250 ore.