Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente sanitario medico, appartenente all'Area di Sanità pubblica - disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, da assegnare alla S.C. "Direzione Medica di Presidio Ospedaliero" presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Dichiarazione conseguimento specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di avere conseguito la specializzazione ai sensi del D.Lgs. n. 257/91 o del D.Lgs. 368/99.
- di non avere conseguito la specializzazione ai sensi del D.Lgs. n. 257/91 o del D.Lgs. 368/99.
- Esonero prova francese ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Di NON essere esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese avendo conseguito attestato DALF C1 / C2
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese per prova superata in precedente concorso/selezione
- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'ordine dei medici in Italia
- di essere iscritto/a all'ordine dei medici in Paese UE
- Lingua prova concorso ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Di volere sostenere le prove concorsuali in lingua ITALIANA
- Di voler sostenere le prove concorsuali in lingua FRANCESE
- Specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di avere conseguito la specializzazione nella disciplina a concorso o in disciplina equipollente, ai sensi dell'art. 56 c.1 del D.P.R. n. 483/97, ovvero in disciplina affine ai sensi dell'art 74 del D.P.R. n. 483/1997 e dell'art. 15, c. 7, del D. L.gs. n. 502/92 e s.m.i. (In caso di titolo di studio conseguito all'estero allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il D.M. di riconoscimento).
- di essere iscritto/a al corso di formazione specialistica nella disciplina a concorso, ovvero in disciplina equipollente o affine, secondo le tabelle dei decreti ministeriali 30.01.1998 e 31.01.1998 e ss.mm.ii.
- di essere in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. n. 483 /1997 ai sensi di quanto disposto dall'art. 56 c. 2 del D.P.R. n. 483 /1997.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere la laurea in Medicina e Chirurgia.
- di possedere la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all'estero (allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il D.M. di riconoscimento).