Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Amministrativo, da assegnare alla S.S.D. “Affari Generali e Legali” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di servizio ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di avere anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente ala medesima professionalità prestato in enti del Sevizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni
- Esonero ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- Di NON essere esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese avendo conseguito attestato DALF C1/C2 (allegare nell'apposita sezione "ALLEGATI" il presente attestato)
- Di ESSERE esonerato dalla prova preliminare di conoscenza della lingua francese per prova superata in precedente concorso/selezione
- Laurea ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente del vecchio ordinamento ovvero titolo corrispondente alle classi di Laurea Specialistica ex DM 509/99 (LS) e alle classi di Laurea Magistrale ex DM 270/04 (LM)
- di essere in possesso del diploma di laurea e/o laurea, conseguito all’estero equiparato al titolo di studio italiano richiesto dal presente bando mediante Decreto Ministeriale di riconoscimento
- Lingua ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua italiana
- di voler sostenere le prove di concorso in lingua francese